Meditel verso la telemedicina

Meditel verso la telemedicina, stiamo già guardando al futuro per migliorare sempre di più la qualità della vita e il lavoro dei nostri medici.

I nostri servizi non si limitano infatti alla segreteria professionale da remoto e all’Agenda sul Web per un’organizzazione sempre più efficiente e su appuntamento dell’ambulatorio medico. Dal teleconsulto alla medicina d’iniziativa, il nostro sistema è infatti già predisposto per l’attivazione su richiesta di numerosi altri servizi integrativi a supporto dei medici e dei loro pazienti. Meditel verso la telemedicina anche per la gestione della pandemia da Covid 2019.

Eccone alcuni:

  • Medicina d’iniziativa.
    I nostri operatorio sono formati per gestire con competenza e professionalità: screening, campagne vaccinali, scadenza piano terapeutico.
  • Telemedicina.
    Meditel Agenda Medica è in grado di fornire al medico e al paziente assistenza tecnica per interventi in teleconsulto e telerefertazione.
  • Registrazione chiamate.
    Il sistema Meditel supporta la registrazione delle conversazioni su richiesta.

In Meditel vogliamo offrire ai medici, siano essi medici di base o specialisti, servizi innovativi sempre più all’avanguardia anche dal punto di vista delle tecnologie.
Ad iniziare dall’Agenda personalizzata sul Web, software accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, sviluppato in Meditel grazie ai continui miglioramenti apportati in oltre 15 anni di attività a stretto contatto con i professionisti della sanità.
La protezione e la sicurezza dei dati personali è garantita.