Lavoro agile per segretarie

Lavoro agile per segretarie? Ecco perchè conviene. I vantaggi della segretaria in smart working sono innumerevoli sia in termini di costi, sia in termini di organizzazione, nonché di tempo risparmiato.

Avvalendosi del team di professionisti di Meditel Agenda Medica il medico non dovrà più assumere personale con contratto di lavoro dipendente per gestire la segreteria.

Il medico, ad esempio, non dovrà più occuparsi della gestione di turni, ferie o assenze, né di buste paga, sostituzioni per malattia o maternità del proprio dipendente.

Dall’altro lato potrà comunque mantenere un contatto personale e costante con la propria segretaria MAM attraverso la chat interna all’Agenda sul Web.

I pazienti saranno informati del nuovo sistema di organizzazione scelto dal medico per migliorare il servizio. Saranno subito conquistati dalla gentilezza, dalla disponibilità e dalla comprensione della nuova segretaria MAM di ambulatorio. Scopriranno infatti fin dalla prima esperienza di appuntamento che troveranno comunque sempre posto, e che alle loro urgenze verrà sempre riservata la giusta priorità.

Lo smart working, il lavoro agile per segretarie di studio medico, minimizza inoltre il rischio di contagio da Covid 2019 per il lavoratore.

C’è un altro aspetto da tenere in grande considerazione ai fini dell’efficienza dell’ambulatorio. Riguarda la massima flessibilità d’orario e di personalizzazione del servizio che soltanto l’organizzazione della segreteria in smart working può garantire entrambe .