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FAQ

Informazioni utili

Informazioni Generali

Come funziona il trasferimento di chiamata?

Durante le ore da te prescelte in cui sei coperto dal servizio Meditel Agenda Medica, ti assistiamo rispondendo alle telefonate in arrivo al numero di ambulatorio e/o del tuo cellulare. Da cellulare basta che attivi il servizio di trasferimento di chiamata digitando **21*numero# . Per disattivare digita ##21#. (operazione valida per tutti gli operatori telefonici). Per il telefono fisso, invece, basta che attivi il servizio di trasferimento di chiamata digitando *21*numero#. Per disattivare digita #21# (operazione valida per tutti gli operatori telefonici).

Il trasferimento di chiamata ha un costo?

Per quanto ci riguarda, è un servizio incluso nell’abbonamento mensile. Il servizio per trasferire le chiamate dal tuo telefono a noi è offerto dal tuo operatore telefonico.

Informazioni Commerciali

Quando sarò in ferie, se il mio sostituto non dovesse utilizzare l’agenda web, dovrò pagare comunque?

Si. Anche quando non utilizzi l’agenda web, Meditel Agenda Medica lavora comunque per te, raccogliendo tutte le chiamate, richieste e prenotazioni che arriveranno per il tuo studio.

Funzionalità servizio Meditel Agenda Medica

Cosa succede quando gli utenti chiamano fuori dagli orari di copertura di Medite Agenda Medica?

Durante gli orari in cui il servizio non è attivo, una voce guida ricorderà ai pazienti gli orari del servizio Meditel Agenda Medica per il tuo ambulatorio, nonché fornirà informazioni utili, da te indicate, per la gestione delle urgenze.

Con il nuovo numero, che succederà al mio numero attuale di ambulatorio?

Assolutamente nulla. Il numero che Meditel Agenda Medica ti assegna potrai decidere tu se darlo ai tuoi pazienti oppure tenerlo per te e attivare semplicemente il trasferimento di chiamata in base alle fasce e al taglio di Meditel Agenda Medica che hai scelto. Nel caso in cui tu voglia rendere pubblico il numero Meditel Agenda Medica ai tuoi pazienti, dovrai informarli che da quel momento in poi siamo noi di Meditel Agenda Medica la loro nuova segretaria per prendere appuntamenti con te.

Quando sarò in ferie, se il mio sostituto non dovesse utilizzare l’agenda web, dovrò pagare comunque?

Si. Anche quando non utilizzi l’agenda web, Meditel Agenda Medica lavora comunque per te, raccogliendo tutte le chiamate, richieste e prenotazioni che arriveranno per il tuo studio.

Se decidessi di non avvalermi più del servizio Meditel Agenda Medica, il numero a me dedicato a chi resta?

Resta intestato a te, e potrai tramite il servizio di number portability del tuo operatore telefonico, trasferirlo dove vuoi. Per esempio, potrai trasferirlo su un altro call center oppure assegnarlo direttamente sul tuo ambulatorio.

Come avviene la protezione dei dati?

I server di Meditel Agenda Medica, contenenti i tuoi dati in riferimento ai tuoi pazienti assistiti, sono collocati nel datacenter Europeo di Amazon, che ci fornisce: controlli biometrici dell’accesso; sorveglianza costante; generatori e alimentazione elettrica ridondanti; robuste misure antincendio ed accurato controllo del clima per proteggerli. Tutte le informazioni che viaggiano tra il vostro browser e Meditel Agenda Medica sono protette con crittografia 128-bit SSL. L’icona del lucchetto nel vostro browser visibile non appena ci si collega all’agenda web, vi permette di verificare che state dialogando realmente con Myko, che vi offre il servizio Meditel Agenda Medica, e che i vostri dati in transito sono al sicuro. La nostra infrastruttura, inoltre, usa sistemi di archiviazione e server ridondanti per rendere disponibili l’agenda e i vostri dati anche in caso di problemi hardware, nonchè un set di backup in un datacenter geograficamente separato nel caso in cui il datacenter principale diventi inaccessibile a causa di incidenti o altri disguidi. I dati nel vostro account Meditel Agenda Medica sono infatti replicati attraverso diversi server di database in due località geografiche per prevenire che un singolo incidente causi una perdita di dati.

Quante volte al giorno posso attivare e disattivare il trasferimento di chiamata?

L’attivazione del trasferimento di chiamata è a tua discrezione. Puoi decidere di attivarlo e disattivarlo quante volte vuoi. Puoi decidere di attivarlo solo nel momento in cui sei coperto dal servizio Meditel Agenda Medica oppure anche in fasce della giornata in cui non sei coperto da Meditel Agenda Medica.

 

Tieni in considerazione che, nelle fasce orarie nelle quali non sei coperto dal tuo abbonamento Meditel Agenda Medica, risponderà ai tuoi pazienti una voce automatica, che si presenterà con le credenziali specifiche del tuo studio, informerà chi chiama, sugli orari del tuo servizio di segreteria e fornirà eventuali altre informazioni (da te specificate) quali ad esempio che numero chiamare in caso di urgenze.

Quando sarò in vacanza o mi dovrò assentare per alcuni giorni, cosa dovrò comunicare a Meditel Agenda Medica?

Con il dovuto anticipo ci comunicherai tutte le tue disposizioni per gestire i tuoi appuntamenti durante il tuo periodo di assenza. Per esempio: chi ti sostituirà, orari e luoghi sostitutivi in cui verranno ricevuti i tuoi pazienti, etc.

 

Durante la tua assenza il punto di riferimento per i tuoi pazienti rimarrà comunque il tuo numero dedicato Meditel Agenda Medica e/o il trasferimento di chiamata dal numero di ambulatorio e/o dal tuo cellulare.

 

Sarà possibile modificare temporaneamente la tua agenda, i tuoi orari in relazione alle necessità del tuo sostituto, e decidere di mantenere il sistema per appuntamenti oppure sospenderlo temporaneamente.

Potrò aggiungere ulteriori specifiche raccomandazioni e disposizioni che magari non avete previsto nel vostro questionario?

Certo. Il questionario che sei chiamato a compilare, non appena avrai attivato il tuo abbonamento Meditel Agenda Medica, può essere integrato e modificato in ogni momento. Le domande predisposte sono linee guida che ci permettono di avere un quadro generale della situazione, ma qualora tu ritenga opportuno aggiungere alcune ulteriori specifiche raccomandazioni per la gestione del tuo ambulatorio, saremo ben felici di poterle integrare nel servizio di segreteria che forniamo ai tuoi pazienti.

Durante la fascia oraria nella quale ho scelto di attivare Meditel Agenda Medica, il paziente può chiedere qualsiasi cosa?

Si, in relazione alle fasce orarie prescelte per il servizio, il team Meditel Agenda Medica soddisferà qualsiasi richiesta dei tuoi pazienti, siano esse ricette, appuntamenti o informazioni di servizio ecc.

Hai bisogno di altre informazioni?